www.dentrochefuoripiove.it
Valute:
scarpa donna,abbigliamento donna,vestiti donna,sandali donna,stivali donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Tutti i prodotti sul nostro sito web sono spediti gratuiti per la maggior parte delle regioni in tutto il mondo. Stiamo provando il nostro meglio per aiutare i nostri clienti a ridurre i costi e augurarvi di fare shopping con noi. Dopo aver effettuato il tuo ordine e completato il pagamento, verrà inviata un'email di conferma del pagamento. Abbiamo bisogno di preparare l'ordine in 12 ore e il tempo in cui spediciamo il pacco, ti informeremo del referente di monitoraggio e del sito web dove è possibile tenere traccia del tuo ordine. Possiamo spedire alla maggior parte dei paesi tramite la consegna di USPS e di EMS. Si prega di lasciare più tempo per le consegne a indirizzi internazionali. Il tempo temporale approssimativo è di 3-5 giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono lunedi - venerdì esclusi i giorni festivi.

Consegna a molti paesi. Se siete di queste regioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail e vi forniremo informazioni dettagliate sulla spedizione.

Ritorna, Rimborso, FAQ di Exchange

D: Istruzioni per la restituzione di prodotti difettosi

R: Prima di restituire le merci, contattaci prima per discutere le questioni che stai facendo. Normalmente ci vorranno 2 settimane per restituire le merci a noi da parte dell'ufficio postale.

D: Politica di rimborso e scambio di informazioni

R: Proveremo il nostro meglio per assicurarci che i prodotti spediti ai nostri clienti siano nella migliore condizione

(1) Rimborso Vi invieremo un RIMBORSO PIENO dopo aver ricevuto il prodotto in questione. Tuttavia, dovete pagare le spese di spedizione iniziali e di ritorno. E non siamo responsabili per i prodotti restituiti persi nel post. Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per problemi di qualità come:

"Ho cambiato idea su questo prodotto."

"Il prodotto non è quello che l'avrei immaginato."

"Non mi piace questo prodotto dopo averlo ricevuto".

Non puoi cambiare o restituire il prodotto se non ti piace la dimensione e il colore. Scelga prego la giusta dimensione e colore con attenzione prima dell'acquisto.

(2) Scambio Offriamo politiche di scambio a condizione che ci siano alcuni problemi evidenti di qualità degli articoli Se si desidera sostituire la tua scarpa "unworn" entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, potete venire al nostro supporto live o inviarci un Email e ti dirà come risolvere il problema. È possibile scegliere uno scambio dello stesso prodotto o prodotto dello stesso valore. Spediremo un nuovo articolo a voi una volta che ottenga l'articolo in questione. Tuttavia, dovete pagare le spese di spedizione originali e di ritorno. E non siamo responsabili per i prodotti restituiti persi nel post

Indietro